L'applicazione dei principi della Convenzione nella pianificazione regionale. La supremazia del Codice dei beni culturali e l'orientamento della Corte costituzionale.
Politiche di pianificazione territoriale e attuazione della Convenzione. I piani paesaggistici regionali / Gian Franco Cartei. - STAMPA. - (2021), pp. 169-181.
Politiche di pianificazione territoriale e attuazione della Convenzione. I piani paesaggistici regionali.
Gian Franco Cartei
2021
Abstract
L'applicazione dei principi della Convenzione nella pianificazione regionale. La supremazia del Codice dei beni culturali e l'orientamento della Corte costituzionale.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
I piani paesaggistici CaFoscari 2021.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
408.45 kB
Formato
Adobe PDF
|
408.45 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.