Come integrare l’emergenza nelle politiche dei territori a rischio rendendola fattore strutturale delle dinamiche trasformative? Quali sono i possibili spazi di dialogo tra gli attori coinvolti nel processo di gestione dell’emergenza e quali gli strumenti di interazione? Come tradurre la temporaneità da scarto socio-spaziale a bene comune compatibile con le esigenze del contesto locale?
Progetto e scenari. Chiudere il cerchio delle risorse (extra)ordinarie nei territori a rischio / Maria Vittoria Arnetoli. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 168-175.
Progetto e scenari. Chiudere il cerchio delle risorse (extra)ordinarie nei territori a rischio
Maria Vittoria Arnetoli
2024
Abstract
Come integrare l’emergenza nelle politiche dei territori a rischio rendendola fattore strutturale delle dinamiche trasformative? Quali sono i possibili spazi di dialogo tra gli attori coinvolti nel processo di gestione dell’emergenza e quali gli strumenti di interazione? Come tradurre la temporaneità da scarto socio-spaziale a bene comune compatibile con le esigenze del contesto locale?File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



