Il contributo riassume i primi risultati di una ricerca partecipativa per il rafforzamento delle politiche educative, culturali e del lavoro in Casentino (AR) in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani (U.C.M). La necessità di porsi direttamente e operativamente all’interno dei processi in essere nell’area oggetto della ricerca ha determinato lo specifico interesse per il tema della governance partecipativa con particolare riferimento alle politiche e agli interventi rivolti allo sviluppo dei contesti educativi delle Aree Interne

La collaborative governance nel settore educativo per lo sviluppo place-based delle Aree Interne / Grisolini, Luca. - STAMPA. - (2024), pp. 279-283. [10.36253/979-12-215-0504-7.31]

La collaborative governance nel settore educativo per lo sviluppo place-based delle Aree Interne

Grisolini, Luca
2024

Abstract

Il contributo riassume i primi risultati di una ricerca partecipativa per il rafforzamento delle politiche educative, culturali e del lavoro in Casentino (AR) in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani (U.C.M). La necessità di porsi direttamente e operativamente all’interno dei processi in essere nell’area oggetto della ricerca ha determinato lo specifico interesse per il tema della governance partecipativa con particolare riferimento alle politiche e agli interventi rivolti allo sviluppo dei contesti educativi delle Aree Interne
2024
9791221505047
9791221505054
9791221505030
La formazione alla ricerca. Il dottorato fra qualità e prospettive future
279
283
Grisolini, Luca
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
42691.pdf

accesso aperto

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Open Access
Dimensione 8.98 MB
Formato Adobe PDF
8.98 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1425172
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact