Il contributo riassume i primi risultati di una ricerca partecipativa per il rafforzamento delle politiche educative, culturali e del lavoro in Casentino (AR) in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani (U.C.M). La necessità di porsi direttamente e operativamente all’interno dei processi in essere nell’area oggetto della ricerca ha determinato lo specifico interesse per il tema della governance partecipativa con particolare riferimento alle politiche e agli interventi rivolti allo sviluppo dei contesti educativi delle Aree Interne
La collaborative governance nel settore educativo per lo sviluppo place-based delle Aree Interne / Grisolini, Luca. - STAMPA. - (2024), pp. 279-283. [10.36253/979-12-215-0504-7.31]
La collaborative governance nel settore educativo per lo sviluppo place-based delle Aree Interne
Grisolini, Luca
2024
Abstract
Il contributo riassume i primi risultati di una ricerca partecipativa per il rafforzamento delle politiche educative, culturali e del lavoro in Casentino (AR) in collaborazione con l’Unione dei Comuni Montani (U.C.M). La necessità di porsi direttamente e operativamente all’interno dei processi in essere nell’area oggetto della ricerca ha determinato lo specifico interesse per il tema della governance partecipativa con particolare riferimento alle politiche e agli interventi rivolti allo sviluppo dei contesti educativi delle Aree InterneFile | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
42691.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
8.98 MB
Formato
Adobe PDF
|
8.98 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.