Il contributo riflette da una prospettiva di pedagogia critica sull'Intelligenza Artificiale e sulla sua presenza all'interno dell'educazione, dell'istruzione e della formazione dei soggetti, interrogandosi sui compiti contemporanei della Media Education.
Per una pedagogia critica dell’Intelligenza Artificiale / Di Bari, Cosimo. - ELETTRONICO. - (2024), pp. 184-188.
Per una pedagogia critica dell’Intelligenza Artificiale
Di Bari, Cosimo
2024
Abstract
Il contributo riflette da una prospettiva di pedagogia critica sull'Intelligenza Artificiale e sulla sua presenza all'interno dell'educazione, dell'istruzione e della formazione dei soggetti, interrogandosi sui compiti contemporanei della Media Education.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
ricerca-pedagogica_sipeges-atti-stampa.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
2.89 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.89 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.