Il saggio, relativo ad una collana di studi di geologia applicata e geologia dell'ambiente edita dal dipartimento di scienze della terra dell'università di Firenze, descrive un esempio di studio di censimento dei dissesti lungo le vie di comunicazione, prendendo in esame la franosità e l'attività dei movimenti di massa lungo un tratto di strada nei rilievi collinari pliocenici della Toscana.
Frane e viabilità: un esempio di censimento e di studio dell'attività dei fenomeni franosi nei rilievi collinari pliocenici nella Toscana centrale / Carlo Alberto Garzonio. - STAMPA. - (1986), pp. 1-21.
Frane e viabilità: un esempio di censimento e di studio dell'attività dei fenomeni franosi nei rilievi collinari pliocenici nella Toscana centrale.
Carlo Alberto Garzonio
1986
Abstract
Il saggio, relativo ad una collana di studi di geologia applicata e geologia dell'ambiente edita dal dipartimento di scienze della terra dell'università di Firenze, descrive un esempio di studio di censimento dei dissesti lungo le vie di comunicazione, prendendo in esame la franosità e l'attività dei movimenti di massa lungo un tratto di strada nei rilievi collinari pliocenici della Toscana.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



