The effect of big data adoption on companies' selection of the target market / Jasmine Mondolo; Marco Cucculelli; Silvia Leoni. - (2024), pp. 59-76. [10.4337/9781035327461.00009]

The effect of big data adoption on companies' selection of the target market

Silvia Leoni
2024

2024
9781035327461
Unpacking Innovation
59
76
Jasmine Mondolo; Marco Cucculelli; Silvia Leoni
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
4. Chapter 4.pdf

Accesso chiuso

Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 230.71 kB
Formato Adobe PDF
230.71 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/1438513
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus 0
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact