La scuola, in questo contributo, è considerata un luogo di inclusione sociale e di sperimentazione di percorsi di educazione alla memoria: Raccontare e rievocare a scuola diviene occasione per conoscersi, per conoscere l'altro e per sperimentare l'incontro e lo scambio di storie diverse ai fini educativi e didattici.
Autobiografie a scuola / BENELLI, Caterina. - (2010), pp. 193-202.
Autobiografie a scuola
BENELLI, Caterina
2010
Abstract
La scuola, in questo contributo, è considerata un luogo di inclusione sociale e di sperimentazione di percorsi di educazione alla memoria: Raccontare e rievocare a scuola diviene occasione per conoscersi, per conoscere l'altro e per sperimentare l'incontro e lo scambio di storie diverse ai fini educativi e didattici.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Contributo intervento fomativo 1.pdf
Accesso chiuso
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.16 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.16 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



