Il contributo prende in esame la questione della teoria e della metodologia della raccolta di biografie di insegnanti della scuola primaria del secolo scorso attraverso l'esplorazione di documenti di archivio e di testimonianze dirette.
Esplorare le biografie degli insegnanti: proposta metodologica per la formazione dei formatori / BENELLI, Caterina. - (2011), pp. 15-34.
Esplorare le biografie degli insegnanti: proposta metodologica per la formazione dei formatori
BENELLI, Caterina
2011
Abstract
Il contributo prende in esame la questione della teoria e della metodologia della raccolta di biografie di insegnanti della scuola primaria del secolo scorso attraverso l'esplorazione di documenti di archivio e di testimonianze dirette.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
OK_Maestri nell'ombra DEP 2010.pdf
Accesso chiuso
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.2 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.2 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
|
VOLUME_Maestri_nell'ombra_Layout_1.pdf
Accesso chiuso
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
785.65 kB
Formato
Adobe PDF
|
785.65 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



