Intorno alla produzione radiofonica di Manlio Santanelli, il fondatore della drammaturgia del "dopo Eduardo", autore di opere teatrali pluripremiate e plurirappresentate in Italia e all'estero, e intorno al rapporto privilegiato, e fin qui non indagato, fra i microfoni e il palcoscenico, fra la scrittura per la radio e quella per il teatro.
Un mestiere chiamato drammaturgia. Manlio Santanelli dai microfoni al palcoscenico / Teresa Megale. - STAMPA. - La parola di Napoli:(2025), pp. 59-65.
Un mestiere chiamato drammaturgia. Manlio Santanelli dai microfoni al palcoscenico
Teresa Megale
2025
Abstract
Intorno alla produzione radiofonica di Manlio Santanelli, il fondatore della drammaturgia del "dopo Eduardo", autore di opere teatrali pluripremiate e plurirappresentate in Italia e all'estero, e intorno al rapporto privilegiato, e fin qui non indagato, fra i microfoni e il palcoscenico, fra la scrittura per la radio e quella per il teatro.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



