Il presente contributo illustra le Linee guida a supporto dello sviluppo professionale degli insegnanti, realizzate grazie al progetto Erasmus+ KA220-SCH RESPOND - Sustaining the Professional Development within Schools as Professional Learning Environments1. Questo strumento ha inteso definire alcune proposte per la promozione di politiche, strategie e buone pratiche legate al mentoring allo scopo di promuovere lo sviluppo professionale di insegnanti in formazione, neoassunti e in servizio.
Professionalità degli insegnanti e mentoring / Davide Capperucci. - ELETTRONICO. - (2025), pp. 286-291.
Professionalità degli insegnanti e mentoring
Davide Capperucci
2025
Abstract
Il presente contributo illustra le Linee guida a supporto dello sviluppo professionale degli insegnanti, realizzate grazie al progetto Erasmus+ KA220-SCH RESPOND - Sustaining the Professional Development within Schools as Professional Learning Environments1. Questo strumento ha inteso definire alcune proposte per la promozione di politiche, strategie e buone pratiche legate al mentoring allo scopo di promuovere lo sviluppo professionale di insegnanti in formazione, neoassunti e in servizio.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Saggio Capperucci Convegno SIPED 2025 BRESSANONE.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Open Access
Dimensione
303.26 kB
Formato
Adobe PDF
|
303.26 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



