Sono descritte, con un'ampia documentazione fotografica, le principali caratteristiche geologiche, geomorfologiche e territoriali della cosiddetta area contigua, sia in termini di relazioni con l'area del parco, sia per la definizione dei differenti limiti
Caratteristiche territoriali e paesaggistiche dell'area contigua del Parco Nazionale delle foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna / Carlo Alberto Garzonio; Francesco Trivisonno. - STAMPA. - (2001), pp. 97-136.
Caratteristiche territoriali e paesaggistiche dell'area contigua del Parco Nazionale delle foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna.
Carlo Alberto Garzonio;Francesco Trivisonno
2001
Abstract
Sono descritte, con un'ampia documentazione fotografica, le principali caratteristiche geologiche, geomorfologiche e territoriali della cosiddetta area contigua, sia in termini di relazioni con l'area del parco, sia per la definizione dei differenti limitiFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



