Saggio biografico di carattere scientifico su Gae Aulenti, con apporto di ricerca originale, sottoposto a revisione editoriale e scientifica interna da parte del comitato di consulenti dell'Istituto della Enciclopedia Italiana.
Gaetana Emilia AULENTI(Gae Aulenti). Il progetto come messa in scena dell’invenzione / Federico Gracola. - STAMPA. - (2026), pp. 39-43.
Gaetana Emilia AULENTI(Gae Aulenti). Il progetto come messa in scena dell’invenzione
Federico Gracola
2026
Abstract
Saggio biografico di carattere scientifico su Gae Aulenti, con apporto di ricerca originale, sottoposto a revisione editoriale e scientifica interna da parte del comitato di consulenti dell'Istituto della Enciclopedia Italiana.File in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
Il progetto come messa in scena dell’invenzione.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
542.61 kB
Formato
Adobe PDF
|
542.61 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



