Applicazione di tecniche scientifiche per la caratterizzazione non distruttiva dei materiali da disegno utilizzati da Ottavio Leoni per la realizzazioni di alcuni ritratti, custoditi presso la Biblioteca Marucelliana e l' Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria” di Firenze.
La rete CHNet a servizio di Ottavio Leoni: la diagnostica per la comprensione dei materiali da disegno / Anna Mazzinghi; Chiara Ruberto; Lisa Castelli; Lucilla Pronti; Martina Romani; Mariangela Cestelli-Guidi; Francesco Taccetti. - STAMPA. - 85:(2021), pp. 79-90.
La rete CHNet a servizio di Ottavio Leoni: la diagnostica per la comprensione dei materiali da disegno
Anna Mazzinghi;Chiara Ruberto
;
2021
Abstract
Applicazione di tecniche scientifiche per la caratterizzazione non distruttiva dei materiali da disegno utilizzati da Ottavio Leoni per la realizzazioni di alcuni ritratti, custoditi presso la Biblioteca Marucelliana e l' Accademia Toscana di Scienze e Lettere “La Colombaria” di Firenze.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



