"PhD Ctrl+Z: microstorie e note fuori campo del dottorato" raccoglie immagini e riflessioni nate come spazio libero di condivisione all'interno del percorso di dottorato in Sostenibilità e Innovazione per il Progetto dell'Ambiente Costruito e del Sistema Prodotto dell'Università degli Studi di Firenze. Un mosaico di voci che. la di fuori dei formati accademici convenzionali, racconta il lato più umano e personale della ricerca con i suoi dubbi, le sue crisi, le idee e le attese.
La ricerca di alta qualità per il progetto come laboratorio di idee: una sinergia di competenze per le nuove frontiere della conoscenza / Paola Gallo, Leonardo Zaffi, Veronica Amodeo, Maria vittoria Arnetoli, Arianna Camellato, Alejandro Caputo Mier, Simone Forastiere, Ludovica Gregori, Lucia Magnini, Lucia Montoni, Chiara Moretti, Eletta Naldi, Antonia Sore, Valentina Spagnoli, Silvia Vitale. - STAMPA. - (2026), pp. 10-15.
La ricerca di alta qualità per il progetto come laboratorio di idee: una sinergia di competenze per le nuove frontiere della conoscenza
Paola GalloProject Administration
;Leonardo Zaffi
Data Curation
;Veronica AmodeoMembro del Collaboration Group
;Maria vittoria ArnetoliMembro del Collaboration Group
;Arianna CamellatoMembro del Collaboration Group
;Alejandro Caputo MierMembro del Collaboration Group
;Simone ForastiereMembro del Collaboration Group
;Ludovica GregoriMembro del Collaboration Group
;Lucia MagniniMembro del Collaboration Group
;Lucia MontoniMembro del Collaboration Group
;Chiara MorettiMembro del Collaboration Group
;Eletta NaldiMembro del Collaboration Group
;Antonia SoreMembro del Collaboration Group
;Valentina SpagnoliMembro del Collaboration Group
;Silvia VitaleMembro del Collaboration Group
2026
Abstract
"PhD Ctrl+Z: microstorie e note fuori campo del dottorato" raccoglie immagini e riflessioni nate come spazio libero di condivisione all'interno del percorso di dottorato in Sostenibilità e Innovazione per il Progetto dell'Ambiente Costruito e del Sistema Prodotto dell'Università degli Studi di Firenze. Un mosaico di voci che. la di fuori dei formati accademici convenzionali, racconta il lato più umano e personale della ricerca con i suoi dubbi, le sue crisi, le idee e le attese.I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



