breve ricognizione delle ragioni ritenute in letteratura per giustificare il ricorso al sacramentum in una legge di età medio-repubblicana e formulazione di un'ipotesi alternativa in proposito
Ipotesi sulla ragione della previsione del sacramentum nel procedimento introdotto dalla lex Calpurnia del 149 A.C / giovanni gulina. - STAMPA. - 2:(2025), pp. 311-319.
Ipotesi sulla ragione della previsione del sacramentum nel procedimento introdotto dalla lex Calpurnia del 149 A.C.
giovanni gulina
2025
Abstract
breve ricognizione delle ragioni ritenute in letteratura per giustificare il ricorso al sacramentum in una legge di età medio-repubblicana e formulazione di un'ipotesi alternativa in propositoFile in questo prodotto:
| File | Dimensione | Formato | |
|---|---|---|---|
|
58GULINA.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
161.36 kB
Formato
Adobe PDF
|
161.36 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia all'autore |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.



