Studio dello sviluppo di dieci muscoli e gruppi muscolari di vitelloni Chianin macellati a 600, 700 e 800 kg.
Studio preliminare dell'evoluzione della muscolatura di vitelloni Chianini da 600 a 800 kg di peso vivo alimentati con diete a diversa concentrazione energetica / A. MARTINI; A. ACCIAIOLI; C. SARGENTINI; A. GIORGETTI; M. LUCIFERO. - STAMPA. - (1993), pp. 293-298. (Intervento presentato al convegno X Congresso Nazionale ASPA tenutosi a BOLOGNA nel 31 maggio - 3 giugno).
Studio preliminare dell'evoluzione della muscolatura di vitelloni Chianini da 600 a 800 kg di peso vivo alimentati con diete a diversa concentrazione energetica.
MARTINI, ANDREA;ACCIAIOLI, ANNA;SARGENTINI, CLARA;GIORGETTI, ALESSANDRO;LUCIFERO, MARIO
1993
Abstract
Studio dello sviluppo di dieci muscoli e gruppi muscolari di vitelloni Chianin macellati a 600, 700 e 800 kg.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.