Il saggio propone una lettura del concetto di metacognizione di carattere psicopedagogico con il fine di una utilizzazione scolastico-didattica dello sviluppo della mente per lo sviluppo e la formazione della persona umana

Approcci psicopedagogici alla riflessività / V. BOFFO. - STAMPA. - (2006), pp. 31-50.

Approcci psicopedagogici alla riflessività

BOFFO, VANNA
2006

Abstract

Il saggio propone una lettura del concetto di metacognizione di carattere psicopedagogico con il fine di una utilizzazione scolastico-didattica dello sviluppo della mente per lo sviluppo e la formazione della persona umana
2006
8849126379
Sulla metacognizione
31
50
V. BOFFO
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/320728
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact