L'articolo propone una lettura teorica della funzione e del ruolo che può assumere il contributo dell'antropologia culturale nel quadro delle scienze dell'educazione, in particolare per quanto attiene al metodo in educazione.

L’antropologia come fonte e come metodo per la pedagogia / Silva, Clara. - STAMPA. - (2005), pp. 229-238.

L’antropologia come fonte e come metodo per la pedagogia

Silva, Clara
2005

Abstract

L'articolo propone una lettura teorica della funzione e del ruolo che può assumere il contributo dell'antropologia culturale nel quadro delle scienze dell'educazione, in particolare per quanto attiene al metodo in educazione.
2005
8882323978
Scienze dell'educazione: intorno a un paradigma. Riflessioni critiche e percorsi interpretativi
229
238
Goal 4: Quality education
Silva, Clara
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/323792
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact