L'articolo sottolinea la centralità della relazione nelle relazioni interculturali e individua nell'empowerment un efficace strumento nella realizzazione di interventi formativi rivolti a persone immigrate.

Relazione d’aiuto e contesti educativi interculturali / C. Silva. - STAMPA. - (2004), pp. 170-189.

Relazione d’aiuto e contesti educativi interculturali

SILVA, CLARA MARIA
2004

Abstract

L'articolo sottolinea la centralità della relazione nelle relazioni interculturali e individua nell'empowerment un efficace strumento nella realizzazione di interventi formativi rivolti a persone immigrate.
2004
9788882161606
La relazione di aiuto nella scuola e nei servizi socioeducativi
170
189
C. Silva
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/323794
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact