L'introduzione dell'autonomia scolastica è da indicare come il punto di svolta epocale che segna l'ingresso nel nuovo millennio. Con tale passaggio si raggiunge un traguardo storico, quello che riconosce e restituisce all'insegnante la responsabilità e il protagonismo decisionale in merito all'organizzazione temporale, metodologica e disciplinare del lavoro didattico in classe.
Didattica modulare e programmazione curricolare / E. MACINAI. - STAMPA. - (2008), pp. 91-112.
Didattica modulare e programmazione curricolare
MACINAI, EMILIANO
2008
Abstract
L'introduzione dell'autonomia scolastica è da indicare come il punto di svolta epocale che segna l'ingresso nel nuovo millennio. Con tale passaggio si raggiunge un traguardo storico, quello che riconosce e restituisce all'insegnante la responsabilità e il protagonismo decisionale in merito all'organizzazione temporale, metodologica e disciplinare del lavoro didattico in classe.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.