Il saggio getta un ponte tra le problematiche della riflessione epistemologica e l'applicazione delle tecnologie informatiche, intese come strumenti che possono coadiuvare i processi di apprendimento. Particolare attenzione è rivolta alle potenzialità cognitive che si generano nell'ambito delle strumentazioni per la scrittura (con conseguente ricaduta sull'educazione umanistica)
Computer e cambiamento nell'educazione umaniswtica / A.Calvani. - STAMPA. - (1991), pp. 163-180.
Computer e cambiamento nell'educazione umaniswtica
CALVANI, ANTONIO
1991
Abstract
Il saggio getta un ponte tra le problematiche della riflessione epistemologica e l'applicazione delle tecnologie informatiche, intese come strumenti che possono coadiuvare i processi di apprendimento. Particolare attenzione è rivolta alle potenzialità cognitive che si generano nell'ambito delle strumentazioni per la scrittura (con conseguente ricaduta sull'educazione umanistica)File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.