Il saggio affronta il rapporto tra tecnologie informatiche e processi cognitivi; si sottolinea come decisivi per l'apprendimento siano i contesti in cui le tecnologie sono situate e riconfigurate, anche al di fuori dai loro "usi canonici".

Micromondi, ipertesti e formazione / A.Calvani. - STAMPA. - (1995), pp. 113-139.

Micromondi, ipertesti e formazione

CALVANI, ANTONIO
1995

Abstract

Il saggio affronta il rapporto tra tecnologie informatiche e processi cognitivi; si sottolinea come decisivi per l'apprendimento siano i contesti in cui le tecnologie sono situate e riconfigurate, anche al di fuori dai loro "usi canonici".
1995
9788871784526
Costruire/decostruire significati
113
139
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/331158
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact