Tratta riguarda i modleli della progettazione didattica (curriculum e ambiente di apprendimento), in rapporto all'elaborazione teorica propria dell'Instructional Design. Ci si sofferma infine sui principi fondamentali dell'apprendimento (Merrill), sulle diverse tipologie di strategie difdattiche e sulla rispettiva efficacia

La dimensione strutturale: dispositivi formativi / A.Calvani. - STAMPA. - (2007), pp. 57-87.

La dimensione strutturale: dispositivi formativi

CALVANI, ANTONIO
2007

Abstract

Tratta riguarda i modleli della progettazione didattica (curriculum e ambiente di apprendimento), in rapporto all'elaborazione teorica propria dell'Instructional Design. Ci si sofferma infine sui principi fondamentali dell'apprendimento (Merrill), sulle diverse tipologie di strategie difdattiche e sulla rispettiva efficacia
2007
9788843042487
Fondamenti di Didattica
57
87
A.Calvani
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/331613
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact