Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense / G.Aiello; R.Donvito. - STAMPA. - (2005), pp. 143-172.

Comunicazione integrata nell’abbigliamento: strategie di marca e ruolo del punto vendita nella distribuzione specializzata statunitense

AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE
2005

2005
888453349X
Il Marketing della Moda. Temi emergenti nel tessile-abbigliamento
143
172
G.Aiello; R.Donvito
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
pdf_4271.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.87 MB
Formato Adobe PDF
2.87 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335046
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact