Il paper descrive la rappresentazione del mercato da parte di manager di imprese teatrali e le relative scelte di distribuzione degli spettacoli dal vivo.

Network di mercato e relazioni distributive nelle imprese di produzione teatrale / A. Burresi; S.Guercini; S. Ranfagni. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-25. (Intervento presentato al convegno Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, Università Cattolica tenutosi a Milano nel 3-4 ottobre).

Network di mercato e relazioni distributive nelle imprese di produzione teatrale

GUERCINI, SIMONE;RANFAGNI, SILVIA
2008

Abstract

Il paper descrive la rappresentazione del mercato da parte di manager di imprese teatrali e le relative scelte di distribuzione degli spettacoli dal vivo.
2008
Convegno Annuale Società Italiana di Marketing
Convegno Annuale della Società Italiana di Marketing, Università Cattolica
Milano
3-4 ottobre
A. Burresi; S.Guercini; S. Ranfagni
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/335335
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact