Il contributo che viene qui presentato propone un modello di laboratorio di apprendimento per la formazione di qualità da sperimentare nei percorsi di Alta Formazione come i Master e i Dottorati di Ricerca. In particolare, l’analisi condotta, vuole offrire un contributo alla costruzione di un laboratorio sperimentale all’interno della Scuola di Dottorato in “Qualità della Formazione", dell’Università di Firenze, diretta dal Prof. Paolo Orefice.
Designing a Ph.D. Program in Education using Cooperative Learning at the University of Florence / S. Guetta. - ELETTRONICO. - (2008), pp. 1-11.
Designing a Ph.D. Program in Education using Cooperative Learning at the University of Florence
GUETTA, SILVIA
2008
Abstract
Il contributo che viene qui presentato propone un modello di laboratorio di apprendimento per la formazione di qualità da sperimentare nei percorsi di Alta Formazione come i Master e i Dottorati di Ricerca. In particolare, l’analisi condotta, vuole offrire un contributo alla costruzione di un laboratorio sperimentale all’interno della Scuola di Dottorato in “Qualità della Formazione", dell’Università di Firenze, diretta dal Prof. Paolo Orefice.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
turin_paper_guetta.pdf
accesso aperto
Tipologia:
Altro
Licenza:
Open Access
Dimensione
210.63 kB
Formato
Adobe PDF
|
210.63 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.