La valutazione del rendimento scolastico come costruzione sociale: l’apporto dei giudizi dei compagni e degli insegnanti / G.Tomada; G.Pinto; P.deDomini. - In: ETA' EVOLUTIVA. - ISSN 0392-0658. - STAMPA. - 90:(2008), pp. 69-77.

La valutazione del rendimento scolastico come costruzione sociale: l’apporto dei giudizi dei compagni e degli insegnanti

TOMADA, GIOVANNA;PINTO, GIULIANA;
2008

2008
90
69
77
G.Tomada; G.Pinto; P.deDomini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/345873
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact