La valutazione del rendimento scolastico come costruzione sociale: l’apporto dei giudizi dei compagni e degli insegnanti / G.Tomada; G.Pinto; P.deDomini. - In: ETA' EVOLUTIVA. - ISSN 0392-0658. - STAMPA. - 90(2008), pp. 69-77.
Titolo: | La valutazione del rendimento scolastico come costruzione sociale: l’apporto dei giudizi dei compagni e degli insegnanti |
Autori di Ateneo: | |
Autori: | TOMADA, GIOVANNA; PINTO, GIULIANA; P. deDomini |
Data di pubblicazione: | 2008 |
Rivista: | |
Volume: | 90 |
Pagina iniziale: | 69 |
Pagina finale: | 77 |
Handle: | http://hdl.handle.net/2158/345873 |
Appare nelle tipologie: | 1a - Articolo su rivista |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.