TOMADA, GIOVANNA

TOMADA, GIOVANNA  

PSICOLOGIA (attivo dal 29/01/1999 al 31/12/2012)  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 23 (tempo di esecuzione: 0.031 secondi).
Titolo Data di pubblicazione Autore(i) File
A CROSS-CULTURAL EXPLORATION OF THE STABILITY OF CHILDREN'S FRIENDSHIPS AND THE PREDICTORS OF THEIR CONTINUATION 1997 B. SCHNEIDER; A. FONZI; F. TANI; G. TOMADA
A cross-cultural exploration of the stability of children’s friendships and the predictors of their continuation 1996 B.H. SCHNEIDER; A. FONZI; F. TANI; G. TOMADA
Accettazione e reputazione sociale in gruppi di scuola materna omogenei ed eterogenei per età 1998 G.Tomada; E.Ciucci
Adattamento sociale in gruppi di scuola materna, omogenei ed eterogenei per età. Ruolo del comportamento e della percettività sociale 1999 E.Ciucci; G.Tomada
Adattamento sociale, rifiuto e interazione tra coetanei in età prescolare 1994 A.Fonzi; G.Tomada; F.Tassi; E.Ciucci
I bambini piccoli tengono conto del giudizio dell'adulto sui pari? 1992 A. Fonzi; G. Tomada; E. Ciucci
Il bullismo a scuola: alcune questioni di metodo 1999 E.Menesini; E.Ciucci; G.Tomada; A.Fonzi
COMPETITION IN A STRUCTURED PLAY SITUATION IN RELATION TO THE CONTINUATION OF CHILDREN'S FRIENDSHIPS 1996 F. TANI; B. SCHNEIDER; A. FONZI; G. TOMADA
Cooperation and competition 2002 RICHARD J. F.; FONZI A.; F. TANI; TASSI F.; TOMADA G.; SCHNEIDER B. H.
L'effetto contesto nella scuola materna: stabilità dell'accettazione e della reputazione sociale 1994 G. Tomada; E. Ciucci
Information cues and pair interaction between children aged 29-39 months 1992 A. Fonzi; G. Tomada; E. Ciucci
PREDICTING CHILDREN'S FRIENDSHIPS STATUS FROM THEIR DYADIC INTERACTION IN STRUCTURED SITUATIONS OF POTENTIAL CONFLICT 1997 A. FONZI; B. SCHNEIDER; F. TANI; G. TOMADA
La qualità delle relazioni tra coetanei in età prescolare come indicatore del processo di adattamento sociale 1993 A. Fonzi; F. Tassi; G. Tomada; E. Ciucci
Il rifiuto sociale nella scuola materna: gruppi omogenei ed eterogenei per età a confronto 1997 E. Ciucci; G. Tomada
Social acceptance and perception of interpersonal preference in preschool children 1994 G. Tomada; E. Ciucci; F. Tassi
Sociometric status and lexical ability in preschool children 1994 E. Ciucci; G. Tomada; F. Tassi
Sociometric status and recognition of emotions and their determinants in nursery school children 1993 E. Ciucci; G. Tomada; P. De Domini; F. Tassi
Sociometric status, social behaviour and individual skills in nursery school children 1993 A. Fonzi; F. Tassi; G. Tomada; E. Ciucci
Stability of social acceptance in different contexts in preschool children 1994 E. Ciucci; G. Tomada; F. Tassi
Uso di indici informativi nell'interazione tra bambini del nido 1994 A.Fonzi; G.Tomada; E.Ciucci