Lo studio ha inteso verificare, in bambini di età prescolare, se il livello di accettazione ed il tipo di reputazione cambino nell'arco di un anno scolastico, in relazione all'appartenenza ad un gruppo omogeneo o eterogeneo per età.

L'effetto contesto nella scuola materna: stabilità dell'accettazione e della reputazione sociale / G. Tomada; E. Ciucci. - STAMPA. - (1994), pp. 183-185. (Intervento presentato al convegno IV Congresso Nazionale Divisione Psicologia Educativa SIPs tenutosi a Milano, Italia nel 14-16 ottobre).

L'effetto contesto nella scuola materna: stabilità dell'accettazione e della reputazione sociale

TOMADA, GIOVANNA;CIUCCI, ENRICA
1994

Abstract

Lo studio ha inteso verificare, in bambini di età prescolare, se il livello di accettazione ed il tipo di reputazione cambino nell'arco di un anno scolastico, in relazione all'appartenenza ad un gruppo omogeneo o eterogeneo per età.
1994
Modelli psicologici di ricerca e intervento nei contesti educativi. IV Congresso Nazionale Divisione Psicologia Educativa SIPs. Riassunti.
IV Congresso Nazionale Divisione Psicologia Educativa SIPs
Milano, Italia
14-16 ottobre
G. Tomada; E. Ciucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/776974
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact