Una lettura critica delle Indicazioni nazionali 2012 con particolare riferimento al concetto di ambiente educativo di apprendimento

La scuola dell'infanzia come ambiente formativo / G. Franceschini. - STAMPA. - (2012), pp. 75-84.

La scuola dell'infanzia come ambiente formativo

FRANCESCHINI, GIULIANO
2012

Abstract

Una lettura critica delle Indicazioni nazionali 2012 con particolare riferimento al concetto di ambiente educativo di apprendimento
2012
8873465293
L'azione formativa personalizzata nella scuola dell'infanzia e primaria
75
84
G. Franceschini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/379130
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact