Il libro affronta l'analisi dei lnguaggi specialistici, con particolare attenzione a quello dell'economia che vengono indagati nel contesto comunicativo e in rapporto: A questo fine appare cruciale il rapporto tra linguaggio economico-aziendale, visto come centrale nella comunicazione d'impresa. Il libro mira a costruire un approccio interdisciplinare tra i contenuti dell'economia aziendale e gli interessi degli studi umanistici.
Ai confini della comunicazione. I linguaggi economici tra conoscenza e autopromozione / B. Baldi. - STAMPA. - (2002), pp. 1-233.
Ai confini della comunicazione. I linguaggi economici tra conoscenza e autopromozione
BALDI, BENEDETTA
2002
Abstract
Il libro affronta l'analisi dei lnguaggi specialistici, con particolare attenzione a quello dell'economia che vengono indagati nel contesto comunicativo e in rapporto: A questo fine appare cruciale il rapporto tra linguaggio economico-aziendale, visto come centrale nella comunicazione d'impresa. Il libro mira a costruire un approccio interdisciplinare tra i contenuti dell'economia aziendale e gli interessi degli studi umanistici.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
BaldiLinguaggi economia.pdf
accesso aperto
Descrizione: copertina del libro
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
1.04 MB
Formato
Adobe PDF
|
1.04 MB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.