Il libro affronta l'analisi dei lnguaggi specialistici, con particolare attenzione a quello dell'economia che vengono indagati nel contesto comunicativo e in rapporto: A questo fine appare cruciale il rapporto tra linguaggio economico-aziendale, visto come centrale nella comunicazione d'impresa. Il libro mira a costruire un approccio interdisciplinare tra i contenuti dell'economia aziendale e gli interessi degli studi umanistici.

Ai confini della comunicazione. I linguaggi economici tra conoscenza e autopromozione / B. Baldi. - STAMPA. - (2002), pp. 1-233.

Ai confini della comunicazione. I linguaggi economici tra conoscenza e autopromozione

BALDI, BENEDETTA
2002

Abstract

Il libro affronta l'analisi dei lnguaggi specialistici, con particolare attenzione a quello dell'economia che vengono indagati nel contesto comunicativo e in rapporto: A questo fine appare cruciale il rapporto tra linguaggio economico-aziendale, visto come centrale nella comunicazione d'impresa. Il libro mira a costruire un approccio interdisciplinare tra i contenuti dell'economia aziendale e gli interessi degli studi umanistici.
2002
8886665105
1
233
B. Baldi
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
BaldiLinguaggi economia.pdf

accesso aperto

Descrizione: copertina del libro
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 1.04 MB
Formato Adobe PDF
1.04 MB Adobe PDF

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/386446
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact