Il contributo analizza le modalità di comunicazione delle principali associazioni di volontariato della Toscana, con particolare attenzione alla comunicazione attraverso il sito web. Le modalità di comunicazione delle associazioni sono state rilevate attraverso l'individuazione di 3 dimensioni principali: la dimensione identitaria ((l'insieme delle caratteristiche e degli attributi che rendono identificabile l'associazione), la dimensione conoscitiva e, infine, la dimensione comunitaria.
L'immagine comunicata / L. Solito. - STAMPA. - (2011), pp. 21-101.
L'immagine comunicata
SOLITO, LAURA
2011
Abstract
Il contributo analizza le modalità di comunicazione delle principali associazioni di volontariato della Toscana, con particolare attenzione alla comunicazione attraverso il sito web. Le modalità di comunicazione delle associazioni sono state rilevate attraverso l'individuazione di 3 dimensioni principali: la dimensione identitaria ((l'insieme delle caratteristiche e degli attributi che rendono identificabile l'associazione), la dimensione conoscitiva e, infine, la dimensione comunitaria.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Il volontariato. Immagini, percezioni e stereotipi.pdf
accesso aperto
Descrizione: capitoli principali che costituiscono la prima parte della ricerca
Tipologia:
Pdf editoriale (Version of record)
Licenza:
Creative commons
Dimensione
753.98 kB
Formato
Adobe PDF
|
753.98 kB | Adobe PDF |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.