Ormai il ruolo della BSC, quale efficace strumento di controllo strategico, è ampiamente riconosciuto in dottrina e nella prassi operativa. In questo contributo si propone un’applicazione della BSC ai servizi pubblici locali cercando, sia pure in termini generali, di coglierne le specificità e di interpretarle nella identificazione e definizione di indicatori da inserire nelle cinque prospettive proposte. Il lavoro si conclude con un’analisi critica dell’utilizzo della BSC
Gli effetti migliorativi e i profili critici dell’utilizzo della balanced scorecard / Barbara Sibilio. - STAMPA. - (2010), pp. 305-335.
Gli effetti migliorativi e i profili critici dell’utilizzo della balanced scorecard
SIBILIO, BARBARA
2010
Abstract
Ormai il ruolo della BSC, quale efficace strumento di controllo strategico, è ampiamente riconosciuto in dottrina e nella prassi operativa. In questo contributo si propone un’applicazione della BSC ai servizi pubblici locali cercando, sia pure in termini generali, di coglierne le specificità e di interpretarle nella identificazione e definizione di indicatori da inserire nelle cinque prospettive proposte. Il lavoro si conclude con un’analisi critica dell’utilizzo della BSCFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.