Analisi della criminalità organizzata di origine straniera operante in Italia secondo la prospettiva transnazionalista, originariamente applicata ai processi migratori. Più nello specifico, esame della prostituzione nigeriana (come esempio di attività criminale transnazionale), nella quale vengono rilevati stretti collegamenti fra paese di origine, la Nigeria, e paese di destinazione, l'Italia, delle persone coinvolte nell'attività di prostituzione.
La criminalità organizzata di origine straniera in Italia. Una proposta di analisi secondo la prospettiva transnazionalista / S. Becucci. - STAMPA. - (2010), pp. 15-28.
La criminalità organizzata di origine straniera in Italia. Una proposta di analisi secondo la prospettiva transnazionalista
BECUCCI, STEFANO
2010
Abstract
Analisi della criminalità organizzata di origine straniera operante in Italia secondo la prospettiva transnazionalista, originariamente applicata ai processi migratori. Più nello specifico, esame della prostituzione nigeriana (come esempio di attività criminale transnazionale), nella quale vengono rilevati stretti collegamenti fra paese di origine, la Nigeria, e paese di destinazione, l'Italia, delle persone coinvolte nell'attività di prostituzione.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.