Integrazione scolastica, difficoltà di apprendimento, prassi di insegnamento: un’indagine sul campo / L.D.Nepi; R.Facondini; A.Peru. - STAMPA. - Atti del XVIII Congresso nazionale AIRIPA, I disturbi dell’apprendimento:(2009), pp. 178-178. (Intervento presentato al convegno AIRIPA tenutosi a La Spezia nel 23 e 24 ottobre 2009).

Integrazione scolastica, difficoltà di apprendimento, prassi di insegnamento: un’indagine sul campo

L. D. Nepi;PERU, ANDREA
2009

2009
AIRIPA
La Spezia
L.D.Nepi; R.Facondini; A.Peru
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/573709
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact