Inclusione e posizione sociale nella scuola primaria: cosa pensano i bambini dai 9 agli 11 anni? / L.D.Nepi; M.S.Fanucci; R.Facondini; F.Nucci; A.Peru. - STAMPA. - Atti del XX Congresso nazionale AIRIPA, I disturbi dell’apprendimento:(2011), pp. 138-138. (Intervento presentato al convegno AIRIPA tenutosi a Prato nel 21 e 22 ottobre 2011).

Inclusione e posizione sociale nella scuola primaria: cosa pensano i bambini dai 9 agli 11 anni?

L. D. Nepi;PERU, ANDREA
2011

2011
AIRIPA
Prato
L.D.Nepi; M.S.Fanucci; R.Facondini; F.Nucci; A.Peru
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/573713
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact