Le concezioni dell'apprendimento negli studenti universitari e negli "insegnanti in fieri":analisi dei costrutti latenti e implicazioni predittive / C. Vezzani. - (2008).

Le concezioni dell'apprendimento negli studenti universitari e negli "insegnanti in fieri":analisi dei costrutti latenti e implicazioni predittive.

VEZZANI, CLAUDIO
2008

2008
ITALIA
C. Vezzani
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Vezzani.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Tesi di dottorato
Licenza: Open Access
Dimensione 1.12 MB
Formato Adobe PDF
1.12 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/608405
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact