Il volume presenta gli studi teorici applicativi sull'interazione tra design e psicologia sia in relazione ai modelli della mente di chi (il designer) progetta e realizza il prodotto, sia in relazione a quelli di chi lo utilizza sul piano pratico e ne fruisce su quello estetico.

Car design / M.Grandi. - STAMPA. - (2011), pp. 7-239.

Car design

GRANDI, MASSIMO
2011

Abstract

Il volume presenta gli studi teorici applicativi sull'interazione tra design e psicologia sia in relazione ai modelli della mente di chi (il designer) progetta e realizza il prodotto, sia in relazione a quelli di chi lo utilizza sul piano pratico e ne fruisce su quello estetico.
9788809767775
Design
7
239
M.Grandi
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2158/628504
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact