-
Consumer Value Perception of Luxury Goods: A Cross-Cultural and Cross-Industry Comparison / N.Hennigs; K.P.Wiedmann; C.Klarmann; S.Strehlau; B.Godey; D.Pederzoli; A.Neulinger; K.Dave; G.Aiello; R.Donvito; K.Taro; J.Táborecká-Petrovičová; C.Rodríguez Santos; J.Jung; H.Oh.. - STAMPA. - (2013), pp. 77-99.
Consumer Value Perception of Luxury Goods: A Cross-Cultural and Cross-Industry Comparison.
AIELLO, GAETANO;DONVITO, RAFFAELE;
2013
Abstract
-File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Chapter_1.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Altro
Licenza:
Tutti i diritti riservati
Dimensione
2.31 MB
Formato
Adobe PDF
|
2.31 MB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.