La trasformazione dei sistemi formativi richiede una costante messa a punto dei percorsi di riflessione e di ricerca empirica. Il presente contributo intende offrire uno spaccato in cui risultino chiaramente delineabili - negli attuali scenari della formazione continua - profili e professionalità emergenti in cui si esprimono competenze di progettazione, knowledge management, tutorship.
Il progettista di formazione. Contesti d'azione, competenze e profilo professionale / Davide Capperucci. - STAMPA. - (2005), pp. 25-97.
Il progettista di formazione. Contesti d'azione, competenze e profilo professionale
CAPPERUCCI, DAVIDE
2005
Abstract
La trasformazione dei sistemi formativi richiede una costante messa a punto dei percorsi di riflessione e di ricerca empirica. Il presente contributo intende offrire uno spaccato in cui risultino chiaramente delineabili - negli attuali scenari della formazione continua - profili e professionalità emergenti in cui si esprimono competenze di progettazione, knowledge management, tutorship.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.