La trasformazione dei sistemi formativi richiede una costante messa a punto dei percorsi di riflessione e di ricerca empirica. Il presente contributo intende offrire uno spaccato in cui risultino chiaramente delineabili - negli attuali scenari della formazione continua - profili e professionalità emergenti in cui si esprimono competenze di progettazione, knowledge management, tutorship.
Titolo: | Il progettista di formazione. Contesti d'azione, competenze e profilo professionale |
Autori di Ateneo: | |
Autori: | CAPPERUCCI, DAVIDE |
Data di pubblicazione: | 2005 |
Titolo del libro: | Progettazione, tutorship, knowledge management. Modelli operativi e profili professionali nella formazione continua |
ISBN: | 8882324222 |
Pagina iniziale: | 25 |
Pagina finale: | 97 |
Abstract: | La trasformazione dei sistemi formativi richiede una costante messa a punto dei percorsi di riflessione e di ricerca empirica. Il presente contributo intende offrire uno spaccato in cui risultino chiaramente delineabili - negli attuali scenari della formazione continua - profili e professionalità emergenti in cui si esprimono competenze di progettazione, knowledge management, tutorship. |
Handle: | http://hdl.handle.net/2158/655628 |
Appare nelle tipologie: | 2a - Art/Cap/Saggio libro scient/tech |
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.