Il progetto della scuola media di Sassuolo è illustrato, con ampio riferimento al lavoro progettuale dello studio Manfredini, nel saggio "Architettura per l'istruzione dal Movimento Moderno a oggi" di Vittorio Prina.
Scuola Media "Cavedoni" a ventiquattro classi a Sassuolo (Modena) / A. Manfredini; E. Manfredini; G. Manfredini. - STAMPA. - (2010), pp. 49-50.
Scuola Media "Cavedoni" a ventiquattro classi a Sassuolo (Modena).
MANFREDINI, ALBERTO;
2010
Abstract
Il progetto della scuola media di Sassuolo è illustrato, con ampio riferimento al lavoro progettuale dello studio Manfredini, nel saggio "Architettura per l'istruzione dal Movimento Moderno a oggi" di Vittorio Prina.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.