Il contributo approfondisce le tematiche affrontate dal tavolo Innovazione di prodotto durante il seminario Osdotta del 2009, approfondendo le tematiche legate a: a) Il campo di applicazione delle ricerche; b) I motori delle ricerche innovative in ambito di dottorato; c) I metodi della ricerca; d) La misura dell’efficacia della ricerca dottorale innovativa; e) Le finalità e gli interlocutori della ricerca.

INNOVAZIONE DI PRODOTTO. TESI DI DOTTORATO ORIENTATE ALL’ INNOVAZIONE DI PRODOTTO, / R. Romano; M. Villalta Begazo. - STAMPA. - (2009), pp. 190-206.

INNOVAZIONE DI PRODOTTO. TESI DI DOTTORATO ORIENTATE ALL’ INNOVAZIONE DI PRODOTTO,

ROMANO, ROSA
;
VILLALTA BEGAZO, MILAGROS
2009

Abstract

Il contributo approfondisce le tematiche affrontate dal tavolo Innovazione di prodotto durante il seminario Osdotta del 2009, approfondendo le tematiche legate a: a) Il campo di applicazione delle ricerche; b) I motori delle ricerche innovative in ambito di dottorato; c) I metodi della ricerca; d) La misura dell’efficacia della ricerca dottorale innovativa; e) Le finalità e gli interlocutori della ricerca.
2009
9788864530390
Atti del 4° Seminario OSDOTTA
190
206
R. Romano; M. Villalta Begazo
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
innovazione_di_prodotto.pdf

Accesso chiuso

Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 2.07 MB
Formato Adobe PDF
2.07 MB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/760125
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact