Il saggio affronta il tema della valutazione degli apprendimenti scolastici da molteplici punti di vista, prestando particolare attenzione alla valutazione autentica e alla valutazione delle competenze.

La valutazione autentica nella scuola delle competenze e del successo formativo / D. Capperucci. - STAMPA. - (2011), pp. 63-100.

La valutazione autentica nella scuola delle competenze e del successo formativo

CAPPERUCCI, DAVIDE
2011

Abstract

Il saggio affronta il tema della valutazione degli apprendimenti scolastici da molteplici punti di vista, prestando particolare attenzione alla valutazione autentica e alla valutazione delle competenze.
2011
9788856837933
La valutazione degli apprendimenti in ambito scolastico. Promuovere il successo formativo a partire dalla valutazione
63
100
D. Capperucci
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/773669
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact