Il contributo, partendo dal concetto e dai livelli di analisi della destinazione esamina il ruolo svolto dalla conoscenza nei processi di sviluppo delle destinazioni turistiche, indagate come network di relazioni sociali e operative. In tale contesto prende in considerazione il ruolo dell’Osservatorio Turistico come strumento di knowledge management e di pianificazione territoriale .

La destinazione turistica come prodotto di relazioni operative e cognitive: il ruolo dell’OTD nel governo delle relazioni interorganizzative e nei processi di sviluppo del territorio / L. Varra. - STAMPA. - (2012), pp. 17-46.

La destinazione turistica come prodotto di relazioni operative e cognitive: il ruolo dell’OTD nel governo delle relazioni interorganizzative e nei processi di sviluppo del territorio.

VARRA, LUCIA
2012

Abstract

Il contributo, partendo dal concetto e dai livelli di analisi della destinazione esamina il ruolo svolto dalla conoscenza nei processi di sviluppo delle destinazioni turistiche, indagate come network di relazioni sociali e operative. In tale contesto prende in considerazione il ruolo dell’Osservatorio Turistico come strumento di knowledge management e di pianificazione territoriale .
2012
9788866551768
Dal dato diffuso alla conoscenza condivisa. Competitività e sostenibilità di Abetone nel progetto dell Osservatorio Turistico di Destinazione
17
46
L. Varra
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/774721
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact