Il saggio indica strategie e metodologie di lavoro in classe con l'alunno sordo

Il bambino sordo in classe. Metodi e strategie per la valorizzazione dell’intentio comunicativa / T.Zappaterra. - STAMPA. - (2010), pp. 351-376.

Il bambino sordo in classe. Metodi e strategie per la valorizzazione dell’intentio comunicativa

ZAPPATERRA, TAMARA
2010

Abstract

Il saggio indica strategie e metodologie di lavoro in classe con l'alunno sordo
2010
9788846725097
La scuola primaria. Soggetti, contesti, metodologie e didattiche
351
376
T.Zappaterra
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Il bambino sordo in classe.pdf

Accesso chiuso

Descrizione: Saggio completo
Tipologia: Pdf editoriale (Version of record)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 547.44 kB
Formato Adobe PDF
547.44 kB Adobe PDF   Richiedi una copia

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/775437
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact