La scuola, per progettare i suoi percorsi organizzativi in maniera autonoma e responsabile, rispondendo del risultato formativo degli studenti, occorre che assuma la responsabilità dell’efficacia e dell’efficienza del servizio erogato. La progettazione diventa un parametro che tenga conto dei vari background interni, degli indirizzi, delle linee generali, degli obiettivi di competenza.
L’organizzazione dell’attività didattica e la progettazione / R. Biagioli. - STAMPA. - (2012), pp. 149-174.
L’organizzazione dell’attività didattica e la progettazione
BIAGIOLI, RAFFAELLA
2012
Abstract
La scuola, per progettare i suoi percorsi organizzativi in maniera autonoma e responsabile, rispondendo del risultato formativo degli studenti, occorre che assuma la responsabilità dell’efficacia e dell’efficienza del servizio erogato. La progettazione diventa un parametro che tenga conto dei vari background interni, degli indirizzi, delle linee generali, degli obiettivi di competenza.File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.