La scuola, per progettare i suoi percorsi organizzativi in maniera autonoma e responsabile, rispondendo del risultato formativo degli studenti, occorre che assuma la responsabilità dell’efficacia e dell’efficienza del servizio erogato. La progettazione diventa un parametro che tenga conto dei vari background interni, degli indirizzi, delle linee generali, degli obiettivi di competenza.

L’organizzazione dell’attività didattica e la progettazione / R. Biagioli. - STAMPA. - (2012), pp. 149-174.

L’organizzazione dell’attività didattica e la progettazione

BIAGIOLI, RAFFAELLA
2012

Abstract

La scuola, per progettare i suoi percorsi organizzativi in maniera autonoma e responsabile, rispondendo del risultato formativo degli studenti, occorre che assuma la responsabilità dell’efficacia e dell’efficienza del servizio erogato. La progettazione diventa un parametro che tenga conto dei vari background interni, degli indirizzi, delle linee generali, degli obiettivi di competenza.
2012
9788846734471
Insegnare nella scuola secondaria. Per una declinazione della professionalità docente.
149
174
R. Biagioli
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/778852
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact