Elaborare un progetto formativo in chiave orientativa comporta l’assunzione di contenuti e di richieste formative provenienti dalla società contemporanea, secondo una visione mobile e ricca degli universi del sapere, che vede al centro delle preoccupazioni pedagogiche la costruzione d’identità, il rafforzamento della capacità d’indirizzo delle risorse degli studenti, nel rispetto della differenza di genere.
L’orientamento come “progetto di vita" / BIAGIOLI RAFFAELLA. - STAMPA. - (2012), pp. 377-406.
L’orientamento come “progetto di vita"
BIAGIOLI, RAFFAELLA
2012
Abstract
Elaborare un progetto formativo in chiave orientativa comporta l’assunzione di contenuti e di richieste formative provenienti dalla società contemporanea, secondo una visione mobile e ricca degli universi del sapere, che vede al centro delle preoccupazioni pedagogiche la costruzione d’identità, il rafforzamento della capacità d’indirizzo delle risorse degli studenti, nel rispetto della differenza di genere.File in questo prodotto:
File | Dimensione | Formato | |
---|---|---|---|
Orientamento come progetto di vita Completo.pdf
Accesso chiuso
Tipologia:
Versione finale referata (Postprint, Accepted manuscript)
Licenza:
Open Access
Dimensione
199.99 kB
Formato
Adobe PDF
|
199.99 kB | Adobe PDF | Richiedi una copia |
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.