La riflessione pedagogica richiede un numero sempre maggiore di competenze pedagogiche di alto profilo, sul versante relazionale, metodologico, progettuale in modo da garantire ad ogni soggetto l’opportunità di apprendere fino al massimo delle sue possibilità. Il Progetto Sperimentale "Il compagno tutor come cerniera nella didattica del piccolo gruppo", intende unire sinergicamente le competenze degli attori coinvolti nel processo inclusivo in ambito scolastico
Dispositivi metodologici e didattici. Il compagno Tutor / R. BIAGIOLI. - STAMPA. - (2012), pp. 365-377.
Dispositivi metodologici e didattici. Il compagno Tutor
BIAGIOLI, RAFFAELLA
2012
Abstract
La riflessione pedagogica richiede un numero sempre maggiore di competenze pedagogiche di alto profilo, sul versante relazionale, metodologico, progettuale in modo da garantire ad ogni soggetto l’opportunità di apprendere fino al massimo delle sue possibilità. Il Progetto Sperimentale "Il compagno tutor come cerniera nella didattica del piccolo gruppo", intende unire sinergicamente le competenze degli attori coinvolti nel processo inclusivo in ambito scolasticoFile in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.