Come segreta interpretazione del mondo, la città italiana ha espresso nei secoli una "misura" tesa a contenere luogo naturale ed artificio assecondando il raggiungimento di una straordinaria synthesis, delineatasi nell'accezione originaria di composizione (conferimento di ordine, armonia, struttura).
Di silenti architetture dell'interno. Il progetto del Museo dell'Arte Ceramica di Ascoli Piceno / E.Agostini. - STAMPA. - (2007), pp. 104-115.
Di silenti architetture dell'interno. Il progetto del Museo dell'Arte Ceramica di Ascoli Piceno.
AGOSTINI, ELISABETTA
2007
Abstract
Come segreta interpretazione del mondo, la città italiana ha espresso nei secoli una "misura" tesa a contenere luogo naturale ed artificio assecondando il raggiungimento di una straordinaria synthesis, delineatasi nell'accezione originaria di composizione (conferimento di ordine, armonia, struttura).File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.
I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.