Come segreta interpretazione del mondo, la città italiana ha espresso nei secoli una "misura" tesa a contenere luogo naturale ed artificio assecondando il raggiungimento di una straordinaria synthesis, delineatasi nell'accezione originaria di composizione (conferimento di ordine, armonia, struttura).

Di silenti architetture dell'interno. Il progetto del Museo dell'Arte Ceramica di Ascoli Piceno / E.Agostini. - STAMPA. - (2007), pp. 104-115.

Di silenti architetture dell'interno. Il progetto del Museo dell'Arte Ceramica di Ascoli Piceno.

AGOSTINI, ELISABETTA
2007

Abstract

Come segreta interpretazione del mondo, la città italiana ha espresso nei secoli una "misura" tesa a contenere luogo naturale ed artificio assecondando il raggiungimento di una straordinaria synthesis, delineatasi nell'accezione originaria di composizione (conferimento di ordine, armonia, struttura).
2007
9788890810015
Il chiostro di San Tommaso Apostolo, un lungo percorso verso la nuova funzione museale.
104
115
E.Agostini
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in FLORE sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificatore per citare o creare un link a questa risorsa: https://hdl.handle.net/2158/781520
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact